LE REGOLE DEL GIOCO

L’ingresso al Freely Club Privé è consentito solo ai maggiorenni consapevoli di poter vivere esperienze di libera sessualità. All’interno del club vi sono degli ambienti intimi e riservati, dove i soci possono vivere le loro esperienze trasgressive, trascorrere momenti piacevoli e rilassanti

Entrare in un privé non implica alcun obbligo ad avere rapporti sessuali e, nello stesso tempo, non dà il diritto a prestazioni sessuali: si è liberi di proporre quindi, ma anche di rifiutare in maniera educata.

È consentito e gradito l’ingresso al club di singoli/e, sempre che abbiano un giusto comportamento nei riguardi degli altri.

È sconsigliato, anche se qualcosa fa capire di essere graditi, un approccio troppo diretto alle lei delle coppia. Con le signore è bene avere un comportamento improntato al buon gusto e alla delicatezza.

Riservatezza, discrezione e buona educazione sono le premesse per stabilire un rapporto amichevole e piacevole con gli altri.

Presentare un documento per associarsi non rappresenta un problema per la privacy e la riservatezza degli associati, in quanto tutti i dati vengono trattati nel pieno rispetto delle leggi in materia. La richiesta di un documento garantisce inoltre che il Freely Club Privé opera nel rispetto delle leggi.

I soci del club devono astenersi dal fare commenti inopportuni sulle persone presenti, e dovrebbero sempre ricordare che tutto ciò che accade in un club privé è qualcosa di assolutamente riservato.

L’ingresso al club è consentito solo ai soci, dato che i club privé sono e devono rimanere luoghi assolutamente privati.

Scrivici

Saremo lieti di risponderti quanto prima


Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Indirizzo

via Dè Giudei 1/3 San Giorgio di Piano 40016 Bologna

Chiama

(+39) 349 8748650

 

 

E-mail

info@freelyclub.com